Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Allegri da fiducia a Morata in avanti e relega Pirlo in panchina, al suo posto gioca Marchisio, con Pereyra dietro le punte. Nella Samp Cacciatore sostituisce lo squalificato De Silvestri, mentre Okaka vince il ballottaggio con Gabbiadini per un posto in attacco. Dietro le punte c’è Krstcić.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. A disp.: Rubinho, Audero, Pepe, Padoin, Pirlo, Mattiello, Coman, Giovinco, Llorente. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Krstcić; Éder, Okaka. A disp.: Da Costa, Viviano, Fornasier, Mesbah, Duncan, Marchionni, Soriano, Bergessio,  Đorđević, Fedato, Gabbiadini. All. Mihajlović.

Arbitro: Doveri di Roma.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!