Fernando Torres potrebbe tornare al Liverpool per sostituire Mario Balotelli

-

Secondo il quotidiano inglese Daily Star, l’ex attaccante del Liverpool Fernando Torres, attualmente in forza al Milan, potrebbe tornare di nuovo a calcare il terreno dell’Anfield Road.

Torres, attualmente in prestito al Milan, avrebbe intenzione di cancellare il suo contratto con la squadra italiana dopo l’inizio di stagione disastroso che lo ha portato a segnare solo un gol in 10 partite: escluso un suo ritorno al Chelsea, dove Jose Mourinho ha già Diego Costa, Loic Remy e Didier Drogba, la squadra inglese, anche se a malincuore, potrebbe decidere di far tornare Torres al Liverpool dove Rodgers lo avrebbe scelto per rimpiazzare Mario Balotelli, autore di un inizio stagione anche lui deludente ed in rotta di collisione con la FA e con la squadra inglese.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!