UFFICIALE: Mehmed Baždarević nuovo ct della Bosnia

-

Dopo l’esonero di Safet Sušić da commissario tecnico della Nazionale bosniaca (avvenuto quasi un mese fa), la Federazione ha reso noto il nome del suo sostituto: sarà il 54enne Mehmed Baždarević, che in passato ha allenato Grenoble e Sochaux, prima di approdare a Al-Wakrah e Alger (club rispettivamente qatariota e algerino).

Il neo ct si è detto felice e orgoglioso di questa nomina: “Questo è l’apice della mia carriera, un sogno che diventa realtà; c’è molto lavoro da fare, non abbiamo tempo da perdere. La strada verso la Francia è tortuosa”.

La prossima gara di qualificazione della Bosnia sarà disputata il 28 marzo del prossimo anno e la vedrà opposta ad Andorra.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!