Site icon

Europa League, Napoli-Slovan Bratislava: le probabili formazioni

QUI NAPOLI – Benitez nonostante la qualificazione già acquisita, vuole anche il primo posto e quindi non esagererà con il turnover. In porta ci sarà quasi sicuramente Andújar, mentre in difesa ci dovrebbe essere Britos sulla fascia, preferito a Mesto. In avanti Mertens, Callejòn e De Guzman si giocano due posti, mentre Zapata, dopo le due reti consecutive messe a segno, viene confermato al centro dell’attacco. Dovrebbe partire titolare anche Inler, dopo la panchina contro l’Empoli.

Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Henrique, Britos; Gargano, Inler; Mertens, Hamšík, Callejon; D. Zapata. All. Benitez.

 

QUI SLOVAN BRATISLAVA – Gli slovacchi, ancora a quota o in classifica, saluteranno l’EL adottando il loro classico 4-2-3-1. Ci dovrebbe essere riposo per qualche titolare, come Kubik, che potrebbe lasciare il posto a Zofkak, e Grendel, in luogo del quale potrebbe esserci spazio per Lasik. In difesa Hudak e Gorosito sono scelte obbligate vista l’assenza di Ninaj.

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Pernis; Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak; Stefaik, Lasik; Halenar, Zofkak, Peltier; Soumah. All. Straka.

Exit mobile version