Europa League, Copenaghen-Torino: le probabili formazioni

-

QUI COPENAGHEN – I danesi non hanno più nulla da chiedere a questa competizione visto che sono già eliminati matematicamente dalla scorsa giornata con quattro miseri punti. Nonostante questo i løverne, i leoni danesi, vogliono onorare la competizione europea con un’ultima importante prestazione.

Copenaghen (4-4-2): Andersen; Høgli, Bengtsson, Antonsson, Jørgensen; Delaney, Claudemir, Toutouh, Gislason; Cornelius, Kadrii.  All.: Solbakken.

QUI TORINO – Ci vuole il cuore granata per passare il turno e approdare ai sediciesimi di finale, addirittura come testa di serie se il Bruge non batterà l’Helsinski. La squadra di Ventura, tuttavia, può anche uscire di scena con un pareggio contestuale alla vittoria dei finlandesi con molte reti.

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Gastón Silva, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Amauri. All.: Ventura.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!