Serie A: Parma, arriva anche il -1 in classifica

-

Dopo la cessione societaria da parte dell’ex patron Tommaso Ghirardi alla cordata russa/cipriota, è arrivata questa mattina l’ennesima stangata di una stagione nera per i gialloblù. Nonostante l’ultimo posto in classifica è arrivato anche il punto di penalizzazione da parte del Tribunale Federale Nazionale per “non aver depositato presso la LNP Serie A, entro il termine del 17/2/2014, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovute ai tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2013 e per non aver utilizzato per il pagamento degli emolumenti il bonifico bancario, sul conto corrente indicato in sede di ammissione al Campionato di competenza“.

Così recita il comunicato: “Un punto di penalizzazione in classifica al Parma, da scontarsi nella corrente stagione sportiva e un’ammenda di 5 mila euro; due mesi di inibizione al presidente Tommaso Ghirardi e all’amministratore delegato e legale rappresentante Pietro Leonardi, più un’ammenda di 5 mila euro a testa“. Inadempienze COVISOC risalenti alla scorsa stagione, dunque, che si stanno riflettendo su quella attuale. Una tunnel che sembra non finire mai.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!