UFFICIALE: Jorge Luis Pinto sulla panchina dell’Honduras

-

Cambio di panchina per l’Honduras. La Federazione, a pochi mesi dal suo ingaggio, ha deciso di esonerare l’oramai ex ct Hernán Medford a causa degli scarsi risultati fin qui ottenuti. L’ex attaccante costaricano (un passato poco felice nelle fila del Foggia di Zeman, che pochi forse ricorderanno) verrà sostituito dal 62enne Jorge Luis Pinto, ai recenti Mondiali brasiliani alla guida della Costa Rica rivelazione del torneo.

Il focoso allenatore colombiano vanta un bagaglio di esperienza notevole, avendo allenato un po’ dappertutto in Sudamerica (Colombia, Perù, Ecuador, Venezuela) e avendo guidato, oltre alla già citata Costa Rica, la Nazionale del proprio paese.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!