UFFICIALE: Cesena, esonerato il tecnico Bisoli

-

La sconfitta subita a Bergamo in rimonta (il Cesena vinceva 2-0, salvo poi farsi raggiungere e superare dall’Atalanta) e la situazione di classifica deficitaria, che vede i romagnoli occupare attualmente il penultimo posto con appena otto punti, hanno spinto la dirigenza a sollevare dalla guida tecnica l’ormai ex allenatore Pierpaolo Bisoli.

Come si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società, “l’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. La Società, nella figura del Presidente Lugaresi, dei Vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell’area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l’operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia”.

La dirigenza è naturalmente già al lavoro per trovare il sostituto del tecnico emiliano.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!