Real Madrid, lesione muscolare per James Rodríguez

-

Brutte notizie in casa Real: in mattinata James Rodríguez si è sottoposto ad alcuni esami per accertare l’entità dell’infortunio che nella partita di sabato contro il Celta Vigo lo ha costretto a lasciare il campo. Secondo il comunicato emesso dalla società, al colombiano è stata diagnosticata “una lesione muscolare di primo grado al gemello interno della gamba destra”.

In forte dubbio la sua presenza al Mondiale per Club, che si svolgerà in Marocco ed avrà inizio il 10 dicembre. Tuttavia, vi è una piccola possibilità che il giocatore possa disputare la finale, prevista per il 20 dicembre, come ha affermato Carlo Ancelotti: “James ha effettuato una prova stamattina e la lesione non è molto grande. C’è poco tempo, ma c’è una minima possibilità che possa giocare la finale di giorno 20”.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!