MLS, finale Playoff: Robby Keane regala la vittoria ai Los Angeles Galaxy, quinto successo nella storia del club

-

I Los Angeles Galaxy superano 2-1 i New England Revolution nella finalissima playoff 2014. La squadra di Bruce Arena si aggiudica il titolo davanti i propri tifosi per la quinta volta nella storia del club con i gol di Zardes e Robby Keane al 111′ nel secondo tempo supplementare. Gara che che al 90′ si era chiusa sull’1-1 dopo la rete di Tierney che aveva regalato un piccolo lumicino di speranza ai Revolution di Jay Heaps, giunti incredibilmente alla quinta finale persa nella loro storia.

Al termine della sfida grandi momenti di emozione per Robby Keane, premiato come MVP della stagione, e per Landon Donovan, ex Everton e Bayer Leverkusen, alla sua ultima partita in carriera.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!