UFFICIALE: Roma, De Sanctis rinnova fino al 2016

-

Il destino di Morgan De Sanctis è ancora giallorosso: il portiere ha infatti rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2016 (il precedente aveva scadenza fissata 30 giugno 2015). Come si apprende dal quotidiano Il Tempo, De Sanctis continuerà a percepire una cifra di circa 600.000 euro (più bonus e premi) e al termine della carriera potrà ottenere un ruolo da dirigente nella società giallorossa.

Intervenuto a Roma Radio, il portiere ha espresso tutta la sua felicità: “Voglio finire la carriera ad alti livelli, per questo ragiono di anno in anno. Adesso sarò qui fino a giugno 2016, poi vediamo che succede. Roma non è stata una sorpresa, mi aspettavo un ambiente così esigente. La sorpresa è stata la società, non me l’aspettavo così preparata e futuribile. Sono qui per raggiungere degli obiettivi a brevissima scadenza: vincere le partite, fare gli allenamenti come si deve e andare avanti tutti insieme. Vogliamo dei risultati importanti, vogliamo finalmente conquistare qualcosa e io posso dire che continuerò a spendere fino all’ultima goccia di sudore per questa maglia”.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!