Parma-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI PARMA – Tanto indisponibili in casa Ducale e una classifica che comincia a mettere i brividi. Note liete sono il ritorno in gruppo di Jonquera e di Mirante in fase di recupero totale. Cassani e Paletta lavorano a parte. Donadoni non disporrà di Felipe squalificato, me rientra Acquah tra i disponibili. Palladino sembra infine la scelta numero uno per affiancate Antonio Cassano in attacco.

Parma (3-5-2): Mirante: Santacroce, Lucarelli, Coda; Ristovski, Acquah, Lodi, José Mauri, Gobbi; Cassano, Palladino. All. Donadoni

QUI LAZIO – Trasferta delicata per i biancocelesti che potranno contare sul rientro di Lulić dalla squalifica. Si ferma intanto Candreva per dei problemi muscolari e non sarà presente a Parma come Gentiletti, Çani e Pereirinha. Possibile coppia d’attacco Đorđević-Klose con Mauri arretrato alla trequarti.

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulić; Mauri; Đorđević, Klose. All. Pioli

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!