Murru-Cagliari, ancora insieme: rinnovo del contratto per il terzino sardo

-

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: il ds rossoblù Francesco Marroccu, nella conferenza stampa odierna, ha annunciato il rinnovo del contratto per Nicola Murru. La società isolana e il giovane terzino (presente in sala stampa insieme al dirigente) si sono legati per altri cinque anni: un bell’attestato di fiducia verso il classe ’94, che finora quest’anno ha trovato poco spazio a causa dell’esplosione del brasiliano Danilo Avelar. Queste le parole del ds Marroccu: “Un rinnovo sul quale lavoravamo da diversi mesi. Ci è sembrato il momento giusto per dare un segnale al giocatore e alle tante società che si sono avvicinate a Murru in queste ultime settimane”.

Nonostante i pochi minuti giocati, la società ha dimostrato quindi di credere fermamente nel ragazzo, consapevole del fatto che mister Zeman è l’allenatore giusto per far crescere serenamente il promettente terzino: “Voglio ringraziare la società, il presidente e la squadra. Sono contento, è quello che desideravo perché sono sardo e quando vado in campo do il massimo per sudare la maglia”.

Andrea Pati
Andrea Pati
Salentino di nascita e bolognese d'adozione, segue il calcio fin da piccolissimo. Appassionato di scrittura e fantacalcio, si narra che non abbia mai dimenticato di fare la formazione.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!