UFFICIALE – Casertana: via Gregucci, Campilongo nuovo tecnico

-

La Casertana cambia guida tecnica: al posto dell’esonerato Angelo Gregucci, sulla panchina dei campani arriva Salvatore Campilongo. Il tecnico classe ’61 (che in passato ha allenato, tra le altre, Avellino ed Empoli) verrà presentato domani, 25 novembre, presso la sala stampa dello stadio Pinto di Caserta. Una decisione un po’ a sorpresa, visto che comunque i rossoblù, seppur reduci da una sconfitta di misura a Melfi, occupano attualmente il quinto posto nel girone C della Lega Pro.

La società, come si evince dal comunicato reso noto sul sito ufficiale, “ringrazia Gregucci per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, serietà e passione e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera”.

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!