Genoa-Palermo, Iachini: “Dybala è cresciuto molto, può diventare un campione”

-

Poche ma interessanti le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini, alla fine dell’incontro pareggiato dal suo Palermo sul campo del Genoa.

Sulla partita.

“Si sono affrontate due squadre che giocano a calcio. Conosco Gasperini, fa giocare molto bene le sue formazioni. Siamo venuti qua a fare la nostra partita, come cerchiamo di fare sempre. Abbiamo avuto qualche minuto di timore dopo il loro pareggio, ma poi siamo cresciuti e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. È stato molto bravo Perin in alcune occasioni.

Su Dybala.

Sto lavorando su Dybala e vi dicevo che poteva fare la prima punta, è cresciuto molto in questo ruolo e ha solo 21 anni quindi ha ancora ampi margini di crescita per diventare un campione. Deve continuare a lavorare come sta facendo“.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!