Rientro record per Papastathopoulos, in campo nonostante la frattura al perone

-

Sembra già pronto al rientro il centrale difensivo del Borussia Dortmund, Sokratis Papastathopoulos. Ad appena due settimane dalla frattura al perone rimediata contro il Borussia Monchengladbach (nella partita vinta dagli uomini di Klopp per 1-0, lo scorso 9 novembre), il roccioso difensore greco dovrebbe tornare in campo a tempo di record.

Dagli ultimi esami effettuati, infatti, è emerso come l’articolazione non sia stata compromessa e non ci sono problemi nel caricare peso sulla gamba interessata. Il 26enne ex-Genoa è quindi in linea per tornare titolare già mercoledì prossimo, 26 novembre, nella sfida di Champions League contro l’Arsenal, all’Emirates Stadium. Una buona notizia per Klopp, che deve già fronteggiare le assenze di Hummels e Subotic, e andrà a Londra per ottenere il punticino utile a confermare il primo posto nel girone.

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!