UFFICIALE: Bari, esonerato Mangia

-

La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. La sconfitta odierna per 3 a 0 subita oggi a Crotone è costata cara al tecnico del Bari Devis Mangia. A poche ore dalla sconfitta, infatti, la dirigenza dei galletti ha annunciato con un comunicato sul proprio sito ufficiale l‘esonero dell’allenatore ex-commissario tecnico della nazionale Under-21 azzurra. Si attendono notizie per quanto riguarda possibili sostituti sulla panchina biancorossa. Qui il comunicato della società barese:

“La FC Bari 1908 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Devis Mangia.

La Società ringrazia Devis Mangia per il lavoro fin qui svolto con professionalità e serietà, e gli augura le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della carriera.

L’allenamento di domani sarà guidato dal tecnico Giovanni Loseto”.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!