Puskas Award 2014: Ibra a caccia del bis, in corsa anche James, Diego Costa e Kasami

-

I dieci gol più belli del 2014 si contenderanno il premio Puskas Award 2014, organizzato dalla Fifa in collaborazione con France Football. Sono stati svelate le dieci magie del 2014 che proveranno a prendere il posto di Zlatan Ibrahimović che l’anno scorso vinse la classifica con la splendida e assurda rovesciata nel match tra Inghilterra e Svezia e che quest’anno ci riproverà con il colpo dello scorpione, di tacco, al volo, contro il Bastia in Ligue 1. Tra i candidati di quest’anno spiccano le prodezze Mondiali di Rodriguez contro l’Uruguay, di Van Persie contro la Spagna e di Cahill contro l’Olanda. Quotato anche il gol di Kasami, ex Fulham ora all’Olympiakos, e la rovesciata di Diego Costa nella sfida tra Atletico Madrid e Getafe chiusa sul 6-0 nella scorsa stagione. In classifica anche la rete di una donna, l’irlandese Stephanie Roche, poi ancora Camilo Sanvezzo e il giapponese Hisato Sato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!