Trofeo Berlusconi: nella desolazione di San Siro il Milan supera il San Lorenzo

-

Nella desolazione totale dello Stadio San Siro (chiusi terzo e secondo anello), senza telecamere per la concomitanza della quarta giornata di Champions League, il Milan ha vinto il Trofeo Luigi Berlusconi battendo il San Lorenzo 2-0 con reti di Giampaolo Pazzini e Jack Bonaventura.

Poco più che un allenamento quello andato in scena ieri sera al cospetto di un San Lorenzo frastornato dal viaggio e davanti a circa 5 mila coraggiosi tifosi distribuiti lungo il primo anello. In vista della trasferta cruciale di Genova contro la Samp, segnali positivi arrivano dal Pazzo e da Bonaventura che ritrovano condizione e soprattutto confidenza col gol. Il momento, forse, più importante della serata è arrivato nel post partita con le dichiarazioni dell’ex rossonero, Mario Yepes: “Sono contento di venire qui a Milano. Ho splendidi ricordi e c’è un ottimo rapporto con la tifoseria, voglio bene a tutti. Porterò il Milan sempre nel mio cuore – ha dichiarato il difensore colombiano – Inzaghi ha cercato di far giocare tutti. Hanno provato a seguire al meglio le indicazioni di Pippo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!