Milan, Ménez fissa l’obiettivo: “Con questa squadra possiamo puntare alla Champions”

-

Dall’EXPO Gate di Milano in Piazza Castello arrivano le importanti dichiarazioni di uno dei punti fermi del nuovo Milan di Pippo Inzaghi, Jérémy Ménez: “Stiamo lavorando molto duramente già da un po’. Personalmente sto meglio, la sosta mi ha agevolato. Ma fisicamente sono leggermente calato, come forma. Sto cercando di tornare al massimo. Per domenica c’è fiducia, siamo quarti in classifica. Possiamo fare molto meglio, lo sappiamo. Vogliamo ripartire con una vittoria, da subito. E poi siamo ancora imbattuti in trasferta – ha affermato l’ex Roma – E’ un Milan che può puntare alla Champions, con la squadra che abbiamo sarebbe un peccato non andarci. Il mister ha portato lo spirito giusto. Se andiamo tutti verso la stessa strada possiamo farlo“.

Sull’accoglienza in quel di Milanello e sulla Serie A in generale, Ménez conclude: “A Milanello c’è sempre il sorriso, siamo un bel gruppo e viviamo bene lo spogliatoio. A Milano mi sento molto bene, io abito un pò fuori perchè mi piace la natura. Il campionato è un po’ strano, la Juve e la Roma sono le più forti però nel calcio non c’è verità. Ce la giocheremo fino alla fine e poi si vedrà“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!