Coppa Italia Primavera: i risultati del secondo turno

-

I risultati del secondo turno di Coppa Italia Primavera disputato oggi pomeriggio.

Successo all’inglese per il Milan di Brocchi sul Sassuolo: vantaggio rossonero siglato da Fabbro al 36’; nella ripresa, al 61’, Mastour sale in cattedra e si esibisce in una delle sue classiche giocate che fulmina il portiere emiliano Celeste. Risultato identico per i cugini dell’Inter con gol di Rocca e Palazzi.

Il Cittadella sciupa una clamorosa occasione contro il Parma; i veneti si fanno rimontare due reti e in avvio dei tempi supplementari vengono battuti dalla rete di Lukas Haraslin. Oltre il 90’ va anche Napoli-Catania con i partenopei che superano il turno grazie a un autorete di Rescigno.

Bari-Bologna nel ricordo di Klas Ingesson, l’ex calciatore svedese scomparso quest’oggi e che approdò in Italia tramite il Bari per trasferirsi qualche anno più tardi al Bologna. Agli ottavi avanzano i felsinei con le reti di Scalini e Calabrese. Goleada per l’Udinese.

Coppa Italia Primavera – 2° turno

Milan-Sassuolo 2-0
Udinese-Brescia 4-1
Parma-Citttadella 3-2 d.t.s.
Inter-Varese 2-0
Livorno-Genoa 2-1
Empoli-Sampdoria 5-1
Bari-Bologna 1-2
Napoli-Catania 1-0 d.t.s.

Programma ottavi (3 dicembre 2014)

Atalanta-Milan
ChievoVerona-Udinese
Roma-Parma
Fiorentina-Inter
Juventus-Livorno
Torino-Empoli
Palermo-Bologna
Lazio-Napoli

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!