UFFICIALE, Gattuso resta all’OFI: “Faccio un passo indietro per amore dei tifosi”

-

Manthos Poulinakis è riuscito nell’impresa. Il presidente dell’OFI ha parlato a lungo con Gennaro Gattuso durante la seduta di allenamento di oggi, discutendo di un possibile dietro front da parte del manager italiano, dimessosi dopo la quarta sconfitta in sette partite, subita in casa contro un’arrembante Asteras Tripolis per 3-2. Davanti al centro sportivo “Vardinogiannis” si sono inoltre riuniti alcuni tifosi che invocano a gran voce un ripensamento da parte del loro allenatore.

La torcida cretese può stare tranquilla: Gattuso resterà a Heraklion. Almeno fino al prossimo colpo di testa. Ecco le dichiarazioni del campione del mondo: “Dopo lunghe discussioni coi membri del Consiglio di Amministrazione del club e gli ultras dell’OFI, dopo l’amore dimostratomi dalla città di Heraklion e dai tifosi, faccio un passo indietro per ricominciare da capo più uniti che mai”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!