Inter, la fine di un’era: Moratti si dimette dalla carica di presidente onorario

-

Finisce definitivamente l’era Moratti all’Inter. Massimo Moratti, infatti, ha rinunciato alla carica di presidente onorario della società, carica che gli era stata offerta dal nuovo patron Erik Thohir lo scorso novembre. Insieme a lui, si sono dimessi dal cda il figlio Angelomario, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto. Non si conoscono ancora le cause di queste forti prese di posizione.
Questo il comunicato ufficiale della società di Moratti, l’Internazionale Holding Srl, titolare del 29,5% delle quote dell’Inter:

“Internazionale Holding Srl, società facente capo al dott. Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dott. Giovanni Moratti e titolare di una partecipazione pari al 29,5% di Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A. Internazionale Holding Srl comunica, inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erik Thohir nel novembre dello scorso anno”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!