Fabio Cannavaro indagato per frode fiscale: sequestrati 900 mila euro

-

Fabio Cannavaro nel mirino della Guardia di Finanza di Napoli che ha infatti sequestrato beni per 900 mila Euro all’ex Campione del Mondo del 2006.

Il Pallone d’Oro finisce nei guai in relazione ad una maxi frode fiscale della “Fd Service srl”, una società di noleggio di lussuose imbarcazioni che l’ex difensore di Juve e Inter gestiva insieme con la moglie. Il Giudice per le indagini preliminari ha firmato dunque il provvedimento e oltre a Cannavaro sono sotto inchiesta la moglie Daniela Arenoso, un cognato ed Eugenio Tuccillo, come riporta la Gazzetta dello Sport. I quattro sono accusati di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Cannavaro e la moglie avrebbero infatti usato tre imbarcazioni per fini personali e non per il noleggio, attività per la quale era stata fondata la società. L’evasione riguarderebbe il periodo dal 2005 al 2010 dove non sarebbero state corrisposte Ires, Irap e Iva per circa un milione di Euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!