Serie B: test in famiglia per la B Italia

-

Si è concluso questa mattina con una partitella in famiglia il raduno della B Italia a Coverciano. La rappresentativa di Serie B guidata da Massimo Piscedda si è divisa in due gruppi. Il test tra Blu e Bianchi ha visto imporsi questi ultimi con il risultato di 4-2. Soddisfatto il tecnico azzurro: “Ragazzi di qualità, come tanti altri giovani che, e per fortuna sono molti, giocano in B. Oggi c’erano 12 esordienti e questo fa capire il ricambio che si ha a disposizione in questa categoria”.

Il tabellino

BIANCHI-BLU 4-2

Bianchi (4-3-1-2): 1 Sala; 2 Zampano (c), 5 Gonnelli, 6 Ferrari, 3 Masina; 7 Agazzi, 4 Acampora, 8 Sbrissa; 10 Ricci; 11 Gerbaudo, 9 Valotti.
Blu (4-3-3): 1 Spilabotte; 2 Calapai, 5 Bani (46′ Molinelli), 6 Chiosa, 3 Bittante (c); 8 Emmanuello, 4 Gori, 10 Barberis; 7 Paganini, 9 Monachello, 11 Cisotti.
All.: Massimo Piscedda.
Arbitro: sig. Ripa.
Assistenti: sigg. Cangiano e Carbone.
Marcatori: 2′ Zampano (Bia), 5′ Gerbaudo (Bia), 12′ Sbrissa (Bia), 37′ rig. Paganini (Blu), 13′ s.t Emmanuello (Blu), 38′ s.t. Sbrissa (Bia).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!