Genoa, Perin: “Sul gol del pareggio c’era un netto fallo di mano”

-

Mattia Perin era molto vicino all’azione sulla molto discussa rete di Tonelli e ha così commentato l’episodio: “Sul gol del pareggio c’era un netto fallo di mano, l’arbitro di porta avrebbe dovuto vederlo. Dispiace non vincere una partita equilibrata in cui avevamo fatto bene per una rete irregolare, sarebbe stato più bello se l’Empoli avesse pareggiato con un gol valido”.

Il numero uno rossoblù ha poi parlato dei fischi piovuti sulla squadra a fine partita: “Sappiamo che i nostri tifosi ci sostengono sempre, è ovvio che sarebbe stato meglio vincere per noi e per loro. Ci sono un po’ di mugugni ogni tanto quando si fanno errori semplici, sicuramente sarebbe meglio che i fischi si azzerassero perché ci sta di sbagliare qualcosa e per ora abbiamo fatto un buon campionato giocando contro squadre forti. ora pensiamo alla partita di Verona cercando di andarci a prendere i tre punti”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!