Psg, Matuidi: “Vorrei giocare con Pogba”

-

Parigi. “Vorrei giocare con Pogba. È un ragazzo fantastico, sarebbe un piacere giocare con lui”. Bastano queste parole del centrocampista del Paris Saint Germain Blaise Matuidi per riaprire un caso di mercato mai del tutto spento.

Il Psg non ha infatti mai abbandonato l’idea di riportare in patria il talento bianconero. Giovane, talentuoso, mediatico e per lo più francese, quindi utile per il processo di “francesizzazione” della squadra pensato dai dirigenti per accrescerne ulteriormente la popolarità in Francia. Insomma, il candidato perfetto per diventare l’ennesima stella dello squadrone d’oltralpe.

La Juventus dal canto suo non vuole privarsi del suo gioiellino, e secondo quano riporta Tuttosport, Marotta sarebbe già al lavoro per trovare un accordo sul rinnovo del contratto.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!