Paolo Maldini: “Il Milan non lotterà per il titolo. Non si sa quale sia il vero obiettivo”

-

“Sono cambiate tante coseQuesta squadra è un gruppo nuovo con un allenatore nuovo. La realtà è che non sanno ancora quale può essere il vero obiettivo: di certo non il campionato, però credo possano entrare nella lotta Champions”.

Sono le parole dell’ex capitano del Milan, Paolo Maldini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex numero 3 dei rossoneri ha parlato del futuro della squadra: “Ad investimenti diversi corrispondono risultati diversi. E’ un’equazione che non sbaglia mai. Senza soldi la gestione è complicata, ma la campagna acquisti dice che il club ha programmato poco. Questa non è una squadra costruita per vincere”. Poi il commento sul suo ex compagno di squadra, Pippo Inzaghi: “Se è arrivato dov’è significa che è bravo. La gavetta non è indispensabile, io ho avuto diversi compagni che erano già potenziali allenatori. Lui era uno di quelli che pensavo ce l’avrebbe fatta”. Sul futuro in rossonero Maldini conclude: “Ci sono stati dei contatti, poi non ho più sentito nessuno. Se mi chiamassero, ne parlerei volentieri, ma non sono io che cerco loro. E non è scritto da nessuna parte che debba lavorare al Milan”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!