Roma, De Sanctis in forte dubbio per la sfida alla Juventus

-

L’incontro più atteso della 6a giornata di Serie A 2014/2015, quello tra Juventus e Roma in programma allo “Juventus Stadium” di Torino domenica 5 ottobre alle 18, rischia di perdere un altro protagonista. Dopo la riscontrata assenza di Alvaro Morata in casa bianconera, anche i giallorossi dovrebbero fare a meno di una pedina importante come Morgan De Sanctis. Il 37enne portiere della Roma è ancora alle prese col problema al flessore della coscia destra che già gli ha fatto saltare la sfida di Champions League di martedì sera contro il Manchester City. Secondo Sky Sport, il suo recupero per domenica è alquanto improbabile. Nel caso De Sanctis non dovesse farcela, spazio a Łukasz Skorupski. Il 23enne estremo difensore polacco proverà a ripetere contro la Juventus la buona prova offerta martedì scorso al “City of Manchester”.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!