Europa League, Slovan Bratislava-Napoli: le probabili formazioni

-

QUI SLOVAN BRATISLAVA – L’unico vero dubbio per gli slovacchi è a centrocampo, dove solo Grendel e Lasik sono sicuri del posto nel 4-3-3 che con tutta probabilità sarà scelto dal tecnico Straka. Il terzo posto se lo giocano Halenar e Milinković. Per il resto, pochi dubbi. In avanti l’assenza di Vittek costringe il tecnico a puntare tutto su Peltier, supportato ai lati da Meszaros e Kubik. In difesa invece spazio alla coppia composta da Hudak e Gorosito.

Slovan Bratislava (4-3-3): Pernis; Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak; Grendel, Lasik, Halenar; Meszaros, Peltier, Kubik. All. Straka.

QUI NAPOLI – Benitez darà fiducia a Michu, per far riposare Higuain, che ancora è a secco di gol in campionato. Alle sue spalle il candidato alla panchina è Insigne, anche lui partito piuttosto in sordina quest’anno. Al centro del campo invece, confermato Lopez a cui verrà affiancato Inler, in panchina contro il Sassuolo. In difesa invece, Henrique agirà da centrale, mentre in fascia agiranno Maggio e Ghoulam.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Henrique, Ghoulam; David Lopez, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Michu. All. Benitez.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!