Inghilterra, i convocati per la sfida contro San Marino

-

Il ct dell’Inghilterra, Roy Hodgson, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro San Marino, che si giocherà giovedì 9 ottobre a Wembley, valida per le qualificazioni a EURO2016. Ritrovano la maglia della Nazionale Kieran Gibbs e Jonjo Shelvey, mentre l’ex allenatore del Fulham deve fare a meno di Raheem Sterling infortunato. Conquista la prima chiamata in carriera il terzino del Southampton Nathan Clyne.

  • Portieri: Fraser Forster (Southampton), Ben Foster (West Bromwich Albion), Joe Hart (Manchester City)
  • Difensori: Leighton Baines (Everton), Gary Cahill (Chelsea), Nathaniel Clyne (Southampton), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jagielka (Everton), John Stones (Everton)
  • Centrocampisti: Fabian Delph (Aston Villa), Jordan Henderson (Liverpool), Adam Lallana (Liverpool), James Milner (Manchester City), Alex Oxlade-Chamberlain (Arsenal), Jonjo Shelvey (Swansea City), Raheem Sterling (Liverpool), Andros Townsend (Tottenham Hotspur), Jack Wilshere (Arsenal)
  • Attaccanti: Rickie Lambert (Liverpool), Wayne Rooney (Manchester United), Danny Welbeck (Arsenal)

Nel pomeriggio di oggi è arrivata anche la conferma ufficiale di una prossima amichevole, Inghilterra-Italia, a marzo (qui l’articolo).

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!