Chelsea, Mourinho su Terry: “Grande traguardo le 100 presenze in Champions League”

-

José Mourinho ha commentato ai microfoni di uefa.com la vittoria del suo Chelsea all’Estádio José Alvalade contro lo Sporting Lisbona: “Abbiamo vinto e va bene così, perché è quello che conta. Avevamo perso punti in casa e adesso li abbiamo riacquistati. Ora ci saranno due partite contro il Maribor: abbiamo quattro punti e se le vinciamo entrambe arriveremo a 10, quindi saremo sicuri di qualificarci. A fine gara ho detto a Rui Patrício: “Volevi rovinarmi la serata!”. Lo Sporting poteva prendere altri gol o addirittura pareggiare, ma penso che sarebbe stato ingiusto. Nonostante la mancanza di esperienza è riuscito a fare la sua partita e sicuramente ha le carte giuste per qualificarsi”. Ieri sera il capitano dei Blues John Terry ha festeggiato la 100ª presenza in Champions League: “È un grande traguardo, specialmente perché lui ha sempre giocato qui. È entrato nella storia di questa competizione e ora fa parte di un’élite ristretta”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!