27/09 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

-

Dopo l’infrasettimanale (il primo di questa stagione), torna la Serie B del week-end, con la 6/a giornata. Vediamo quali sono le partite nel palinsesto di domani e dopodomani.

Quote Serie B 27-28.09.2014 (06)

I NOSTRI PRONOSTICI

Sabato, 27 settembre 2014

Ore 15

AVELLINO-LIVORNO
Entrambe a 8 punti in classifica, sono due squadre molto quadrate ma poco incisive in fase d’attacco. Potremmo assistere a una sfida molto equilibrata, specie nel primo tempo, dove ci dovrebbe essere una lunga fase di studio.
Pronostico: X al 1° tempo
Exchange: puntare X al 1° tempo e tenerlo per circa 20-25 minuti oppure puntare UNDER 2.5 e tenerlo almeno fino alla fine del 1° tempo.

BOLOGNA-CITTADELLA
Entrambe sono a pari punti in classifica (7), con lo stesso ruolino di marcia (2 vittorie – 1 pareggio – 2 sconfitte). I padroni di casa devono riscattare la figuraccia rimediata martedì scorso contro il Crotone (0-2), mentre gli ospiti sono stati superati in casa dalla Pro Vercelli (1-2). Sarà una partita molto tattica e per questo crediamo che ci sarà un certo equilibrio.
Pronostico: UNDER 3.5
Exchange: provare a bancare OVER 3.5 oppure puntare un interessante X al 1° tempo e tenerlo per circa 20 minuti per avere già un profitto sicuro.

LATINA-TERNANA
Due squadre sulla carta molto forti, con organici di nome che devono rifarsi dopo vari turni di magra. La Ternana – tutto sommato – ha raccolto più del suo valore nelle ultime due trasferte. La partita dovrebbe preannunciarsi all’insegna dell’equilibrio.
Pronostico: NO GOAL oppure UNDER 2.5
Exchange: puntare UNDER 2.5 e tenerlo per circa 20-25 minuti.

PERUGIA-BRESCIA
I precedenti storici fra le due squadre dicono che gli ultimi 4 incontri in Umbria si sono chiusi sempre in pareggio. Nelle ultime due partite, il Perugia ha deluso molto, mentre il Brescia ha battuto la Virtus Entella e nelle ultime tre gare ha incassato solo una rete. Complice anche il fattore campo, i padroni di casa sono i favoriti, ma non è così scontato che vincano.
Pronostico: 1 con copertura di X
Exchange: bancare Brescia a una quota accettabile e tenerlo almeno fino a fine primo tempo (sempre che non passi in vantaggio).

PRO VERCELLI-FROSINONE
I piemontesi sono inaspettatamente al secondo posto in classifica, con 9 punti frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte in 5 partite. Il Frosinone li segue a un solo punto di distanza. Entrambe le squadre segnano molto e concedono anche qualcosa in difesa. OVER 2.5 in vista?
Pronostico: OVER 2.5
Exchange: bancare UNDER 2.5 e uscire dopo il primo gol, se questo avviene entro i primi 30 minuti di gioco. 

Domenica, 28 settembre 2014

Ore 18

CATANIA-PESCARA
Il nuovo tecnico degli etnei Giuseppe Sannino saprà dare la giusta carica per affrontare questo match in modo più aggressivo rispetto alla sfida con il Crotone. Il Pescara ha le sue armi in attacco e certamente giocherà a viso aperto. Entrambe le compagini hanno il potenziale per segnare almeno una rete per parte.
Pronostico: GOAL
Exchange: si può bancare UNDER 2.5 e uscire dopo il primo gol, se questo avviene nei primi 30 minuti di gioco. Se al termine del primo tempo, le due squadre dovessero essere ancora sullo 0-0, si può bancare questo risultato.

Cristiano Vaccarella
Cristiano Vaccarella
Nato a Terracina (Latina) nel 1981. Giornalista professionista, ha lavorato per Punto Informatico e per la redazione internet del giornale radio RAI. Ha vissuto il calcio a (quasi) tutti i livelli e tifa Inter.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!