Pochettino, il suo futuro è alla Juventus

-

Tomas Pochettino, mezzala argentina classe 1996 attualmente in forza al Boca Juniors, sarebbe praticamente della Juventus. Dopo un accostamento in questa estate non concretizzatosi, il trasferimento del talentuoso giocatore argentino dovrebbe concretizzarsi a Gennaio, dopo l’arrivo del passaporto comunitario che arriverà nei prossimi giorni viste le sue origini piemontesi.

L’operazione dovrebbe concludersi con il prestito per 18 mesi con opzione di acquisto per poco più di un milione di euro.

Il giocatore ha rifiutato molte offerte tra cui quelle di Udinese, Granada, Verona e Tottenham, e pare aver vinto le resistenze del Boca Juniors che sta facendo di tutto per tenerlo.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!