Lazio: rinnova Antonio Candreva. Contratto da 2 milioni a stagione

-

Antonio Candreva si lega alla Lazio fino al 30 giugno 2019. La firma sul rinnovo contrattuale con la società biancoceleste è arrivata questa mattina. Il calciatore ha esteso il proprio contratto andando a guadagnare 2 milioni di Euro a stagione diventando, insieme con Miro Klose, il giocatore più pagato della Lazio.

Nessun trasferimento altrove. Candreva rimarrà una bandiera della Lazio ancora per molto tempo. Queste le parole del centrocampista a LazioStyle: “Avevo un appuntamento importante questa mattina alle dieci ed è andato tutto bene: ho rinnovato il mio contratto con la Lazio e sono contentissimo e soddisfatto. Ringrazio tantissimo il presidente perché ha mantenuto la parola a me data all’inizio di questa stagione. Sono state scritte tante cose, che ero in partenza o che avevo comprato casa a Torino… Ho sempre detto che volevo rimanere qua. Anche nella prima conferenza avevo detto che sarei voluto diventare una bandiera: non ho mai pensato di lasciare la Lazio“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!