Fiorentina, tegola Mario Gomez: tre settimane di stop

-

Prosegue il periodo di sfortuna per la Fiorentina. I viola di Vincenzo Montella perdono infatti per tre settimane Mario Gomez per una lesione di primo grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, come recita il comunicato della società. “ACF Fiorentina comunica che Mario Gomez, al termine della gara Atalanta- Fiorentina, ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna. L’atleta ha già iniziato le cure del caso. Tra 10 giorni sarà eseguito un nuovo controllo. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane“.

Altra tegola, insomma, per la viola dopo il nuovo ko di Rossi. Un problema non da poco per Montella in vista delle prossime sfide di campionato ed Europa League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!