Torino, Gillet: “Vogliamo andare avanti in Europa League”

-

Dopo 13 mesi di inattività causa squalifica, Jean François Gillet è tornato a difendere i pali del Torino nella gara di Europa League contro il Club Brugge. L’estremo difensore belga è stato protagonista di un’ottima prestazione salvando in più occasioni la porta granata e permettendo così alla compagine di Ventura di ottenere un pareggio 0-0: “Abbiamo iniziato bene l’Europa League – ha dichiarato a uefa.com il portiere classe ’79 –. Per molti era il debutto europeo e la difesa era inedita, per loro non era facile, sono stati grandi. Abbiamo un’ampia rosa e ce la metteremo tutta per andare il più avanti possibile su tutti i fronti”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!