Fantacalcio, i consigli della terza giornata

-

Rieccoci  come ogni anno al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi al campionato di Serie A. Tutto pronto per la terza giornata, noi come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Higuaìn, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a De Sanctis della Roma. Schieriamo una difesa a tre con Vidic dell’ Inter, Torosidis della Roma Hysaj dell’Empoli. A centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Kovacic dell’ Inter, Borja Valero della Fiorentina, Soriano della Sampdoria Perotti del Genoa. In attacco come tridente scegliamo Muriel dell’ Udinese, Gervinho della Roma Pinilla del Genoa.

 

TOPPI3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Passiamo adesso ai cattivi da lasciare fuori rosa questo week-end. Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Berisha della Lazio. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Burdisso del Genoa, Lucarelli del Parma Rossettini del Cagliari. A centrocampo non contiamo troppo su Palombo della Sampdoria, De Jong del Milan,  Jorginho del Napoli Allan dell’Udinese. In avanti non andate all’asciutto, lasciate in panchina  Niang del Milan, Bianchi dell’ Atalanta e Larrondo del Torino.

FLOPPI3

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!