Milan, Ménez: “Vincere con la Juventus sarebbe un sogno”

-

Jérémy Ménez sta vivendo un momento fantastico nel Milan di Filippo Inzaghi, il quale ha deciso di schierarlo da falso nueve, ossia attaccante centrale con grande libertà d’azione. Tre gol in due partite sono un bottino ricco, ma la ciliegina sulla torta è quella rete di tacco che, col senno di poi, è stato decisivo nella vittoria rossonera a Parma. A due giorni dalla sfida in alta quota con la Juventus, l’ex attaccante del Paris Saint-Germain si è confidato ai microfoni di Sky Sport, pregustando quella che sarà la partita più succosa del weekend calcistico italiano: “Juve-Milan? E’ una grande partita, dove tutti si aspettano sempre spettacolo e tanti gol. Speriamo di vivere un momento come quello di Parma. Sarebbe bello vincere ancora 5-4“.

Chiamato a descrivere gli avversari, Ménez ha avuto parole dolci per il club bianconero: “La Juve? E’ grande squadra con grandi difensori, non sarà facile trovare la via della rete. Toccherà a noi trovare il modo di fare gol perché fare tre vittorie su tre sarebbe bellissimo“. Per quanto riguarda gli obiettivi personali, invece, nella testa dell’ex Roma è tutto chiaro, sia per quanto riguarda il club che per la nazionale: “Voglio segnare più di dieci gol perché in Italia si ricordano un Ménez che segnava 4 gol all’anno. La Nazionale? Ho tanta voglia di tornare, perché c’è l’Europeo proprio in Francia e sarebbe bello giocare di fronte ai nostri tifosi“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!