Coppa Italia Primavera: i risultati del 1° turno. Vincono le milanesi e il Napoli

-

Gran parte delle formazioni primavera sono scese in campo oggi pomeriggio per il 1° turno di Coppa Italia. Hanno riposato le big, in campo solo dagli ottavi, mentre Sampdoria-Hellas Verona è stata posticipato all’11 ottobre.

Avanzano le due milanesi. L’Inter supera la Virtus Lanciano con un risultato all’inglese e grazie alle reti di Bonazzoli e dello statunitense Romney, vicinissimo all’eurogol di tacco. I nerazzurri nel prossimo turno avranno il derby con il Varese, vittorioso contro il Latina con un gol di Cornacchia nel finale dei tempi supplementari.

Il Milan di mister Brocchi ne fa tre al Modena; segnano Locatelli, Gamarra e El Hilali. L’Udinese rimonta lo svantaggio iniziale subito da Necchi del Carpi e nel giro di cinque minuti, dal 21’ al 26’ della ripresa, ribalta il risultato con Bochniewicz e Matic. Pioggia di reti e tante emozioni tra Empoli e Frosinone; a spuntarla sono i toscani costretti a soffrire fino al termine dopo il terzo gol ciociaro di Quatrana. Al secondo turno anche il Napoli di Saurini che elimina il Cagliari con un rigore realizzato da Palmiero. I sardi, però, colpiscono una traversa nel finale con Anedda.

1° TURNO

Livorno-Pescara 1-0
Sassuolo-Spezia 3-0
Cesena-Cittadella 1-2 d.t.s
Milan-Modena 3-0
Udinese-Carpi 2-1
Brescia-Pro Vercelli 7-6 d.c.r.
Parma-Ternana 3-0
Inter-Virtus Lanciano 2-0
Varese-Latina 1-0 d.t.s.
Genoa-Virtus Entella 2-0
Empoli-Frosinone 4-3
Sampdoria-Hellas Verona (11 ottobre)
Bari-Crotone 2-1
Bologna-Trapani 6-3
Napoli-Cagliari 2-1
Catania-Avellino 2-0

2° TURNO (29 ottobre)

Milan-Sassuolo
Udinese-Brescia
Parma-Cittadella
Inter-Varese
Livorno-Genoa
Empoli- (Vinc. Sampdoria-Hellas Verona)
Bari-Bologna
Napoli-Catania

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!