#FuoriGGioco, seconda stagione – Puntata #1

-

Ritorna dopo il grande successo della stagione scorsa #FuoriGGioco, il nostro programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Raf 103.5, per parlare di calcio, sport in generale sempre con il sorriso sulle labbra.

Alla conduzione ancora la coppia composta da Vito Coppola e Marco Iannotta, che ci intrattengono con numerosi ospiti e moltissime sorprese.

Questa sera in collegamento Luca Cilli che ci parla di Serie B, un grandissimo ospite direttamente da Coverciano, il CT Andonio Gonde, Alex Milone in collegamento dal “Castellani” di Empoli, Fernando Siani, per parlare dell’anticipo tra Udinese e Juventus e Giuseppe di Giovanni che ci parla come al solito dei campionati esteri.

Ascolta la puntata direttamente dal lettore qui sotto:

[spreaker type=standard width=500px autoplay=false episode_id=4961597]

Seguiteci in tanti attraverso i seguenti canali:

– Sito www.mondosportivo.it
– Frequenza Media Raf 103,5
– Applicazione per iOS e Android di Raf 103,5

Interagite con noi, su Facebook con la fan page di #FuoriGGiocoMondoPallone.it e su Twitter all’Hashtag #FuoriGGioco.

raf

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!