Van Basten non è più l’allenatore dell’AZ Alkmaar

-

Come riportato dal de Telegraaf  Marco van Basten lascia l’incarico preso nel luglio scorso come allenatore dell’AZ Alkmaar per problemi di salute. L’ex attaccante del Milan aveva già da un paio di settimane interrotto la sua attività per problemi cardiaci e ora non può più continuare un lavoro stressante come quello dell’allenatore. Grande tristezza nel club di Eredivisie, in cui tutti avevano imparato ad apprezzare van Basten, conoscendo una persona aperta e disponibile oltre che dedita al suo lavoro.

Ora il favorito per sedersi sulla panchina dell’AZ è Alex Pastor che, oltre a essere l’assistente di van Basten, lo aveva già sostituito nelle ultime settimane.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!