Pallanuoto: ufficializzato il calendario della serie A1 maschile

-

La Federnuoto ha ufficializzato il calendario della Serie A1 maschile di pallanuoto per la stagione 2014-15. Si partirà venerdì 3 ottobre con l’anticipo televisivo tra Posillipo e la neopromossa Verona. I campioni d’Italia della Pro Recco debutteranno nel derby contro Bogliasco, mentre Brescia ospiterà la Lazio.

Il 6 dicembre la sfida Brescia-Pro Recco, rivincita della finale scudetto dello scorso anno; il 3 dicembre, invece, il derby capitolino tra la Vis Nova Roma e la Lazio. Le prime otto squadre accederanno ai play-off, le ultime due scenderanno di categoria. Il 18 aprile si concluderà la regular season; tra fine aprile e metà maggio verranno disputati i play-off scudetto.

SERIE A1

1° giornata (4 ottobre)

Posillipo-Verona (3 ottobre)
Savona-Napoli
Brescia-Lazio
Como-Florentia
Pro Recco-Bogliasco
Acquachiara-Vis Nova Roma

2° giornata (11 ottobre)

Vis Nova Roma-Como (10 ottobre)
Bogliasco-Savona
Verona-Acquachiara
Lazio-Posillipo
Napoli-Brescia
Florentia-Pro Recco

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO COMPLETO E GLI ANTICIPI TELEVISIVI

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!