Inter, Thohir: “Sono felice di prendermi cura dell’Inter”

-

Erick Thohir è tornato in Indonesia dopo essersi occupato di alcuni affari riguardanti l’Inter in Italia. Il presidente dei nerazzurri è stato intervistato e ha risposto ad alcune domande riguardanti al come si divideranno i suoi impegni tra il Satria Muda, squadra di pallacanestro indonesiana, e l’Inter. Ecco come ha risposto Thohir“Sono appena tornato da Milano dove ho dovuto finire qualche affare riguardante l’Inter. Da quando ne sono diventato il presidente ho fatto più di quindici viaggi verso Milano, ma sono felice di questo. Non bisogna dividere il tempo fra le varie attività. Alcuni amici mi hanno chiesto di prendermi cura dell’Inter e io lo farò, è ovvio”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!