Verona, Saviola si presenta: “Un privilegio essere qui, una squadra in crescita”

-

Javier Saviola approda in Serie A. Questa mattina El Conejo si è presentato ai suoi tifosi dell’Hellas Verona con una grandissima voglia di iniziare questa nuova avventura nel campionato italiano.

“La trattativa per venire qui? È stata una negoziazione rapida, conclusa velocemente anche grazie alla fiducia dimostratami dal club. Sono felicissimo di essere qui, in una squadra in crescita. E in un campionato competitivo. Per me è un privilegio esser qui. Ho avuto anche altre offerte, vero. Non voglio commentarle per rispetto del mio club attuale. Ma ho scelto l’Hellas”.

L’ex attaccante di Barça, Malaga e Olympiakos prosegue: “L’obiettivo? Voglio arrivare più in alto possibile. Vedremo, partita dopo partita. Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e di Mandorlini”. Saviola indosserà la maglia numero 7, lo storico numero del Conejo ai tempi di River e Barcellona.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!