Argentina, Tata Martino: “Soddisfatto della prestazione. Di Maria? Uno dei 10 migliori al mondo”

-

Al termine del successo in amichevole per 4-2 contro la Germania, nella più classica rivincita Mondiale dopo la finale di Rio, il Tata Martino ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Non abbiamo ancora fatto molti allenamenti, ma nel complesso sono rimasto molto soddisfatto della prestazione, al di là della vittoria finale. Abbiamo avuto momenti in cui potevamo tenere alta l’intensità, altri dove abbiamo dovuto ripiegare. Il saldo è positivo”.

Sulla sublime performance di Angel Di Maria, nuovo giocatore del Manchester United, Martino ha affermato: “Credo sia uno dei dieci migliori al mondo. Ha le idee molto chiare su ciò che deve fare e sui suoi margini di crescita. E’ una gioia per lui giocare con la Seleccion. A vederlo in campo stasera, tutta l’Argentina si rammarica di non averlo potuto avere a disposizione nella finale di Rio. Le voci su Messi? L’ho allenato per un anno e lo conosco bene. Dovete lasciarlo tranquillo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!