Golf, Ryder Cup: la squadra europea ora è completa

-

Il conto alla rovescia verso la Ryder Cup 2014 può ufficialmente iniziare. Il capitano del Team Europe, Paul McGinley, ha appena annunciato le 3 wild card per completare la squadra, durante la conferenza stampa appositamente organizzata a Wentworth, Inghilterra. La squadra europea cercherà di vincere il trofeo per la terza volta consecutiva, sul campo di Gleneagles (Scozia), dopo i trionfi del 2010 (Celtic Manor, Galles) e 2012 (Medinah, USA).

I tre nomi, che vanno ad aggiungersi ai nove già qualificati di diritto, sono Stephen Gallacher (Scozia), Ian Poulter (Inghilterra), Lee Westwood (Inghilterra). Qui di seguito la squadra europea al completo:

capitano: Paul McGinley (Irlanda)

vice-capitani: Padraig Harrington (Irlanda), Miguel Angel Jimenez (Spagna), Jose Maria Olazabal (Spagna), Des Smyth (Irlanda), Sam Torrance (Inghilterra)

Thomas Bjorn (Danimarca)
Jamie Donaldson (Galles)
Victor Dubuisson (Francia)
Sergio Garcia (Spagna)
Martin Kaymer (Germania)
Graeme McDowell (Nord Irlanda)
Rory McIlroy (Nord Irlanda)
Justin Rose (Inghilterra)
Henrik Stenson (Svezia)
+
Stephen Gallacher (Scozia)
Ian Poulter (Inghilterra)
Lee Westwood (Inghilterra)

Clicca qui per la lista dei componenti del Team USA

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!