De Ceglie al Parma, si aspetta solo l’ufficialità

-

Paolo De Ceglie sarà annunciato tra pochissimo come un nuovo giocatore del Parma. L’esterno mancino di scuola Juventus, infatti, dovrebbe passare alla squadra emiliana con la formula del prestito con diritto di riscatto per arricchire la batteria di terzini di Roberto Donadoni.

Il calciatore aostano conta 131 partite e 4 reti in Serie A, disputate con le maglie di appunto Juventus, Siena e Genoa, dove si era trasferito in prestito sei mesi fa e dove aveva giocato spesso da titolare in virtù della profonda stima che gli accorda Gian Piero Gasperini, firmando anche una rete contro l’Atalanta. Ancora non si conoscono tutti i dettagli dell’accordo ma pare che l’ex numero 11 bianconero vedrà il suo stipendio interamente pagato dai gialloblù.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!