Bayern, Xabi Alonso si presenta: “È un onore e un privilegio giocare per questa squadra”

-

Xabi Alonso ha già debuttato con la maglia del Bayern in casa dello Schalke (1-1 il finale) ma ha già dato dimostrazione della sua maestria in una zona nevralgica del campo. La luce, il faro a disposizione di Pep Guardiola.

Il neo centrocampista del Bayern ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione: “È un onore ed un privilegio giocare nel Bayern Monaco. La sosta per le partite delle nazionali mi sarà d’aiuto per conoscere la città ed il club. Il mio desiderio è quello di imparare il tedesco il prima possibile. Conosco Pep Guardiola da molto tempo. L’opportunità di poter lavorare con lui è stato un fattore determinante nella mia scelta”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!