Bari, Mangia: “Abbiamo fatto una buona prestazione cogliendo un risultato importante, vincere qui sarà difficile per tutti”

-

Esordio amaro in Serie B per l’Entella, che è stato sconfitto al Comunale di Chiavari per 2-0 dal Bari di Mangia. Nelle dichiarazioni al termine dell’incontro sia il presidente Gozzi che il tecnico Prina si sono però detti soddisfatti di questa prima partita di Serie B dei chiavatesi, autori soprattutto di un ottimo primo tempo.

Ecco le dichiarazioni di Gozzi, presidente dell’Entella, in sala stampa: “Ho visto un grande Entella nel primo tempo, molti tifosi sono venuti a farmi i compimenti enll’intervallo ma io sono stato cauto perché so che le grandi squadre possono punirti al primo errore, e così è stato. Comunque non sono queste le partite che dovremo vincere per salvarci, ma in ogni caso bisognerà lottare in ogni partita. Sarà fondamentale sfruttare il fattore campo”. Infine Gozzi ha parlato così della qualità del Bari: “Il Bari ha moltissima qualità e sicuramente è tra le migliori squadre del campioanto”.

Soddisfatto per la prestazione della squadra anche l’allenatore dei chiavaresi, Luca Prina: “Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, anche se il livello del Bari è altissimo, basa vedere i cambi che hanno fatto”.
Battocchio e Mazzarani possono giocare insieme?
“Penso che siano due giocatori che possono convivere: Mazzarani dà una mano anche in fase difensiva, mentre Battocchio a Watford ha sempre giocato in tutti e tre i ruoli di centrocampo quindi credo che non ci saranno problemi”.

Devis Mangia si è detto contento per il risultato ottenuto dal suo Bari, oltre a fare sportivamente i complimenti agli avversari: “Sono convinto che l’Entella farà un campionato importante, venire a fare risultato qui sarà complicato per tutti. Noi abbiamo fatto una prestazione intelligente nel primo tempo, e nel secondo abbiamo fatto vedere cose interessanti. Siamo atti squadra, giocando con pazienza ed equilibrio, che sono le virtù fondamentali per fare un grande campionato in Serie B”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!